Edited by roby e paky secretlove - 18/10/2009, 23:09
FINALMENTE DOPO 5ANNI E' SUCCESSO <3 : Il 97% dei ragazzi e delle ragazze pensa che "Il Mondo Di Patty" sia un telefilm per poppanti e per sfigati,se sei tra il 3%,ossia un ragazzo o una ragazza che pensa che questa storia sia veramente "La Storia Più Bella",incolla questa frase nella tua firma! Aliluchina convinta <3 : La mia classe =D :
Vorrei essere abilitata alle due sezioni protette per favore! NICK NAME: *.Little StaR.* LINK PRESENTAZIONE A QUESTO FORUM: http://distrettodipoliziathebest.forumfree.net/?t=43530224 DATA IN CUI TI SEI ISCRITTA A QUESTO FORUM: 18/10/09 Grazie mille!
giulia e simone due angeli che hanno portato nella mia vita l'ottimismo grazie!!!!!!!
Group: commissario Posts: 6614 Location: X tuscolano
Status:
ma sì dai ragazze vi abilito sarebbe contro il regolamento ma faccio un'eccezione però mi raccomando ad una condizone ci vuole partecipazione sennò venite diasbilitate!
e finalmente il momento aspettato da 5 lunghi anni è arrivato!!!! PERCHè IO ADORO LA MIA FAMILY MONGOPIRLA SOPRATTUTTO LA MIA MAMI E IL MIO PAPI LA MIA GEMELLINA LA MIA SORELLONA E LE MIE CUGINONE E CUGINETTE PERCHè QUESTO...COME DICE LA MIA CUGINETTA VIVI...è AMORE<3<3<3